Chi Siamo: Sun Lovers

Centro estetico Lendinara

L’attività del centro estetico Sun Lovers di Lendinara parte nel 2010 e vede, tra le varie figure professionali, Anna Bonagurio come titolare del centro e appassionata di estetica e di benessere.
La sede aziendale è ubicata nei pressi del centro urbano e si estende su circa 250 mq razionalmente suddivisi in ambienti curati in ogni dettaglio, funzionali al ritrovamento del benessere e all’ottimale comfort della propria clientela.


Lo staff di collaboratrici che supporta la titolare nello svolgimento delle attività è altamente qualificato e specializzato, con alle spalle un valido background professionale, consolidato mediante periodici corsi di perfezionamento e di aggiornamento su nuovi prodotti e sui trattamenti estetici più in linea con quanto viene richiesto da chi ama prendersi cura del proprio corpo. L’expertise acquisita e la completezza dei servizi e dei trattamenti offerti, rendono l’istituto di bellezza un affidabile punto di riferimento nel contesto entro cui opera.


Il centro estetico applica tecniche e metodiche innovative adoperando macchinari e strumentazioni di ultima generazione, sia per i trattamenti estetici, sia per le sedute di abbronzatura, volti a garantire risultati ottimali, in un’ottica focalizzata sulla totale soddisfazione della propria clientela e da sempre perseguita dalla filosofia aziendale del centro. I marchi trattati includono tra gli altri Ergoline Sun Evolution, Physio Plus e Doctor Beauty.


La mission su cui è incentrata l’attività del centro di bellezza è perfettamente rappresentata dall’estrema attenzione verso ogni dettaglio nel proporre costantemente alla clientela novità e prodotti di elevata qualità, selezionati tra quanto di meglio il mercato dell’estetica propone, coniugando alla bellezza il relax e la cura del benessere della persona a 360 gradi.


Sun Lovers
di Lendinara è concessionario ufficiale de La Tisaneria, contribuendo così a diffondere presso la propria clientela la cultura del benessere psico-fisico della persona con metodiche naturali, utili a migliorare lo stile di vita nella sua completezza.


Il centro estetico accetta le seguenti modalità di pagamento: contanti, bancomat e carta di credito.


Visitando la sezione contatti è possibile reperire tutti i recapiti utili per avere informazioni più dettagliate o per richiedere un appuntamento.

  • Bruno Vassari
  • Nacomi
  • Soleo
  • Supertan