open day laser

Pubblicato il 08/03/2017

Sun Lovers centro estetico Lendinara è specializzato in trattamenti di epilazione permanente. All’ interno del centro estetico vengono applicate le tecnologie più innovative per asportare i peli superflui in modo progressivo e estremamente efficace, fino alla completa diradazione. La tecnica applicata si serve di un laser a diodo 808 che genera onde luminose unidirezionali che, attraversando la cute, agiscono direttamente sulla matrice del pelo. I pigmenti di melanina presenti all’interno del bulbo pilifero vengono bersagliati dal fascio di luce emesso dal laser che si trasforma in calore e, progressivamente, ne causa la completa distruzione impedendo la ricrescita dei peli superflui. A differenza delle altre comuni metodiche di depilazione, infatti, l’epilazione laser, agendo in profondità, è in grado di eliminare completamente i follicoli piliferi senza alcun effetto dannoso per la cute. Il risultato è una pelle straordinariamente liscia e luminosa .L'epilazione con laser a diodo 808 è adatta a tutti i fototipi di pelle, sia donna che uomo.

Il numero delle sedute necessarie al raggiungimento del risultato ottimale naturalmente varia in base a una serie di fattori e tiene conto del fototipo, della profondità dei follicoli, delle differenti fasi del ciclo di vita del pelo, della sua pigmentazione e della zona del corpo da trattare. Lo staff del centro Sun Lovers valuta con attenzione ogni caso specifico e stabilisce il numero delle applicazioni utili al raggiungimento del risultato finale, in accordo con la propria clientela.

I trattamenti di epilazione permanente sono sempre più richiesti dalla clientela del centro estetico Lendinara Sun Lovers in quanto consentono di risolvere in maniera permanente l’eccessiva o anomala presenza di peli superflui che spesso sono causa di imbarazzo e di inestetismi. Oltre a essere completamente indolore, seduta dopo seduta, l’epilazione favorisce una lenta ricrescita e una riduzione progressiva del diametro dei peli superflui fino alla loro completa eliminazione.

EPILAZIONE PERMANENTE CON LASER DIODO 808

Il Laser a diodo 808 è un moderno strumento che, tramite il raggio laser, permette di raggiungere un’epilazione permanente.

Con il rasoio e la crema depilatoria il pelo viene rimosso solo nella parte esterna rispetto all’epidermide,

ricominciando la sua crescita già dopo poche ore, mentre con la ceretta a strappi si va un po’ più in profondità ma in entrambi i casi

il bulbo pilifero non viene eliminato, rimanendo presente ed attivo. Come funziona il laser a diodo 808?

Il bersaglio del laser a diodo 808 è direttamente la matrice del pelo infatti il fascio di luce che emette,

attraversa la cute e viene assorbito dai pigmenti dei peli presenti all’interno del bulbo pilifero, causandone,

seduta dopo seduta, la completa distruzione.