Ricostruzione unghie Lendinara

Le tue mani sempre in ordine

  • Le mani rappresentano il biglietto da visita di una donna e necessitano di massima cura e di trattamenti periodici che ne esaltino l’armonia e la femminilità. Buona abitudine è sicuramente quella di nutrire l’epidermide delle mani con creme specifiche che ne preservino la corretta idratazione. Di estrema importanza è anche sottoporsi a trattamenti di bellezza specifici per la cura e l’estetica delle unghie. Uno dei più richiesti, sia per motivi puramente estetici, sia nel caso di unghie danneggiate per onicofagia, è la ricostruzione unghie a Lendinara che il centro estetico Sun Lovers effettua e che ha lo scopo di abbellire l’unghia naturale, praticando un allungamento o una ricopertura mediante l’applicazione di specifici materiali. Le tecniche più diffuse sono la ricostruzione in acrilico, in gel e tramite l’applicazione di polvere di seta sull’intera superficie dell’unghia. La prima tecnica è nata negli Stati Uniti ed è più datata, quella in gel, più recente, è molto popolare in Europa ed estremamente rapida.


    La scelta della tecnica da applicare naturalmente si basa, oltre che sulle preferenze estetiche, anche sulla conformazione delle unghie. Il trattamento di ricostruzione in acrilico è ideale per casi di onicofagia avanzata e prevede l’applicazione di una polvere modellante, o di un gel, miscelata a una soluzione liquida apposita che indurisce all’aria. L’applicazione di gel invece prevede indurimento mediante una lampada LED o UV ed è estremamente comoda, in quanto consente di modellare le unghie a piacimento fino al raggiungimento del risultato desiderato. Naturalmente rivolgendoti a Sun Lovers sarai consigliata su tutti i prodotti e sulla tecnica di ricostruzione più indicata. L’effetto sarà estremamente naturale e a lunga
    tenuta e le tue unghie saranno pronte per trattamenti di decorazione e nail art.


    Il centro estetico Sun Lovers effettua trattamenti di ricostruzione unghie a Lendinara eseguiti con materiali di elevata qualità che non danneggiano in alcun modo l’unghia naturale e garantiscono una prolungata durabilità nel tempo, fino alla successiva seduta di refill, condizione essenziale per assicurare alle proprie clienti mani dall’aspetto curato e unghie sensibilmente più resistenti e estremamente trendy.